Logistica

Per l’edizione 2017 del Tri-week Lavarone lo striscione d’arrivo sarà posto nelle immediate vicinanze del Lido Marzari, sponda sud del Lago di Lavarone. La zona cambio T1/T2 sarà unica per tutte le gare del Tri-Week e sarà anch’essa situata nei pressi del lago di Lavarone.

Gli orari per il ritiro del materiale in zona cambio nel dopo gara saranno tassativi e inderogabili.

Si accederà alla zona cambio esclusivamente con pettorale alla mano. All’uscita sarà controllata l’effettiva corrispondenza tra i numeri apposti sul materiale e il pettorale.

Non si accettano eccezioni di sorta.

Avvisiamo che dopo gli orari indicati non sarà più garantita la custodia dei mezzi e del materiale di gara.

Nei pressi della zona cambio sarà prevista una zona dove i nostri addetti ritireranno lo zaino/borsa/sacca con il cambio indumenti per il dopo gara. Si prega di non esagerare con le dimensioni della sacca per ovvi motivi di praticità.

Il materiale sarà ritirabile dall’atleta obbligatoriamente previa esibizione del pettorale di gara.

Anche per quest’anno è previsto un servizio gratuito per atleti e accompagnatori di bus navetta tra la zona lago e il piazzale sede dell’APT nella frazione Gionghi, dove troverete i servizi pre gara e post gara: segreteria di gara, servizi igienici, docce atleti e parcheggi.

Zona lavaggio bici, pasta party, expo area, servizi igenici e cerimonia conclusiva di premiazione saranno allestiti in zona arrivo al lago di Lavarone.

Il pettorale è il vostro pass principale per accedere a vari servizi all’interno della manifestazione. Non perdetelo di vista!

Lavarone Logistica Lago

Scarica la guida tecnica quì