Segreteria/Pacco gara

SUPPORTO SANITARIO

Con l’iscrizione alla gara in oggetto, ogni partecipante maggiorenne o esercitante la patria potestà in rappresentanza di minore iscritto acquisisce, accetta e conferma la consapevolezza che qualsiasi tipo di intervento sanitario eventualmente ritenuto necessario, dovrà essere comunicato e riscontrato in primis dal medico di gara presente in zona “arrivo”; stabilito che qualsiasi eccezione potrà essere considerata tale solo ad insindacabile ed inoppugnabile giudizio dell’organizzazione, si precisa che disattendendo all’osservanza della regola non sarà possibile adire, a qualsiasi titolo, ad alcuna forma di rivalsa successiva .

La segreteria di gara sarà ubicata presso l’ufficio dell’APT – Azienda per il turismo di Folgaria, Lavarone, Luserna, nella frazione Gionghi. Gli orari per il ritiro della busta tecnica saranno i seguenti:

OLIMPICO – Sabato 25 agosto – dalle 8:30 alle 10:30

X-33KMAN – Domenica 26 agosto – dalle 07:30 alle 10:00

La busta tecnica sarà consegnata presentando la tessera FITRI. I non tesserati dovranno presentare documento d’identità, certificato medico d’idoneità per l’attività sportiva agonistica del TRIATHLON e procedere alla pratica per il tesseramento giornaliero (vedi paragrafo ‘Regolamento’).

Nella busta troverete:

  • pettorale,
  • kit adesivi (casco, bici, manubrio, borsa e altri)
  • cuffia della manifestazione
  • chip cronometraggio buono pasta party

Al termine della gara ogni atleta dovrà riconsegnare il CHIP agli addetti presenti all’arrivo e contestualmente sarà possibile ritirare la bellissima maglia da bici come pacco gara della manifestazione!